Esperienze premium di noleggio auto per stimolare i cinque sensi attraverso cinque bellissime regioni della Francia
Sull’onda del successo del programma Selezione Italia introdotto per la prima volta dalla filiale italiana, Hertz Europe ha presentato Voyage à la Française, una serie di percorsi sensoriali in automobili sulle strade francesi, iniziando con l’itinerario Provenza-Alpi-Costa Azzurra dedicato ai famosi profumi e alle fragranze del Paese.
I tour Voyage à la Française offriranno ai clienti cinque itinerari regionali – uno per ciascuno dei cinque sensi – per scoprire il meglio della Francia. Ogni percorso sensoriale è incluso nel noleggio di un’automobile francese di classe premium, accuratamente selezionata all’interno di una ricca scelta, tra cui la sportiva Alpine A110 e i SUV premium DS7 Crossback e DS3 Crossback. All’interno del pacchetto esclusivo i clienti avranno la gratuità del secondo guidatore.
L’itinerario, Provenza-Alpi-Costa Azzurra segue le fragranze delicate delle profumerie locali e dei campi della regione. Per presentare ai clienti le fragranze uniche del territorio, Hertz France offre loro una confezione regalo appositamente ideata dal prestigioso profumiere locale Fragonard, contenente sapone e profumo alla lavanda. Inoltre coloro che noleggeranno Voyage à la Française riceveranno una guida di viaggio dedicata che evidenzia dove scoprire le migliori fragranze della regione.
«La nostra iniziativa Voyage à la Française permette ai clienti di scoprire il mondo meravigliosamente diversificato della cultura francese attraverso viaggi sensoriali unici, una selezione di veicoli scelta attentamente, fantastici extra e partner d’eccellenza» spiega Alexandre de Navailles, direttore generale di Hertz France. «Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi di offrire un’esperienza esclusiva e completa che vada oltre il noleggio di un veicolo e Voyage à la Française ne è un altro esempio».
Voyage à la Française è al momento disponibile nella sede Hertz dell’aeroporto di Nizza, ma a breve ne è prevista l’espansione ad altre località della Riviera Francese.
Il servizio sarà introdotto in ulteriori quattro regioni della Francia tra la fine del 2019 e l’Estate del 2020 con esperienze sensoriali esclusive e nuove selezioni di veicoli su misura per i clienti alla scoperta del territorio con stile.
Termini e condizioni principali. Per i clienti che prenotano l’Alpine A110 è prevista un’età minima di 28 anni, il possesso della patente di guida da almeno 5 anni e di due carte di credito Per i clienti che prenotano la DS7 Crossback è prevista un’età minima di 25 anni, il possesso della patente di guida da almeno 3 anni e di una carta di credito. Per i clienti che noleggiano la DS3 Crossback è prevista un’età minima di 23 anni, il possesso della patente di guida da almeno 3 anni e di una carta di credito.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy